“LE STELLE DELL’INTIMO”-SFILATA

Sabato 13 aprile sfilata di  MODA di "SOTTOSOPRA". Il ricavato della vendita dei biglietti per partecipare alla sfilata sarà interamente devoluto in beneficenza all'ABE. Presto vi daremo i dettagli.

TORNEO SOLIDALE

Oratorio Torricella Brescia

Torneo per bambini  organizzato dalla società Torricella Calcio a sostegno dei progetti della nostra associazione. Saranno presenti i nostri volontari con il il banchetto ABE. Vi aspettiamo numerosi.

FESTA DI PRIMAVERA in memoria di Edoardo e Alexandra

Centro incontri e cultura di Antegnate Via Donizetti, 25, Antegnate, BG

Manifestazione di beneficenza a favore di ABE e dell'Unità operativa di Neurochirurgia dell'Istituto Gaslini di Genova presso il Centro incontri e cultura di Antegnate (BG). ABE sarà presente con un banchetto.

Club AUTO MOTO D’EPOCA BRESCIA-1000 MIGLIA 2019

Montichiari Piazza Santa Maria, 16, Montichiari

Care famiglie, Vi invitiamo ad evento molto speciale. Parteciperemo al passaggio delle auto della 1000 miglia a Montichiari, e potremo assistere da vicino al transito delle auto che partecipano alla corsa e volano verso l’arrivo. Ci aspettano il 18 Maggio alle ore 14 a Montichiari. Verrà riservato a noi il porticato sotto la Loggia in […]

MEMORIAL DIEGO GRASSELLI

Oratorio San Giovanni Bosco Via Monte Pasubio, Castenedolo, BS

Saranno tre giornate di festa con varie iniziative a favore dei bambini. Tutto il ricavato andrà a sostegno dei nostri progetti.

10° TROFEO “SIMONE CUP “

Manerba del Garda Centro Sportivo

Presso il Centro Sportivo di Manerba del Garda si terrà il Torneo di calcio per bambini in ricordo del piccolo Simone Soncina. Il torneo è a sostegno di ABE, saremo presenti con un banchetto.

LEVATA A TUTTA BIRRA

Parco Polisportiva di Levata Via Montello 1, Levata di Curtatone, Mantova

Una mamma dell'ABE sarà presente con tutti i nostri gadget per sostenere l'associazione. L'evento si svolgerà dal 7 al 16 giugno dalle 18.30 alle 23.00.

Memorial Gabriele Patrini

Lodrino Presso T.A.V. Valle Duppo, Brescia

10° Memorial Gabriele Patrini. L'incasso verrà interamente devoluto ad ABE.