EVENTI

Oggi

Festa degli Alpini per ABE

Oratorio di Costorio Concesio

Sabato 3 agosto il GRUPPO ALPINI DI COSTORIO e CONCESIO organizzeranno una festa per aiutare la nostra associazione. La serata si svolgerà presso l'oratorio di Costorio.

PROGETTO ISABEL CON NOI

Fonteno

Il 23 agosto alle 19.30 a Fonteno si terrà una cena organizzata dalla mamma di Isabel, che è mancata due anni fa. Il ricavato della serata sarà devoluto al fondo ISABEL per il "PROGETTO ISABEL CON NOI".

ABEautifulDAY 2019

Castello di Puegnago del Garda

Domenica 25 agosto ci sarà un pranzo di beneficienza "ABEautifulDAY 2019" per ABE e per l'Associazione Maruzza, organizzato anche quest'anno da Annalisa e Romina, mamme straordinarie artefici di quest'evento. Nella locandina allegata trovate tutti i dettagli. Come sempre saremo presenti con i volontari con il nostro banchetto ABE dalle 12.00-16.00.

Sagra Viadanese

Oratorio di Viadana di Calvisano Via Kennedy, Calvisano

Sabato e domenica 12 e 13 ottobre -"SAGRA VIADANESE" - Oratorio di Viadana di Calvisano, in Via Kennedy. Ci sarà una pesca di beneficenza a sostegno dei progetti della nostra associazione, organizzata dalla sig.ra Zoli Simona.

Sale in movimento

Oratorio Sale di Gussago

"Sale in movimento - 4°Edizione" Manifestazione di beneficenza a sostegno dell'ABE, dell'associazione MARUZZA e ProgettoMOV. Tutte le info nella locandina.

Sagra di San Flaviano

Pralboino

Domenica 13 ottobre -"Sagra di San Flaviano" a Pralboino. Tutto il giorno i volontari saranno presenti con il banchetto ABE.

Sapori di autunno

Piazza Roma Ghedi

Domenica 13 ottobre -6^ edizione Festa "SAPORI di Autunno"- Piazza Roma a Ghedi dalle 9.30 alle 20.00. Evento annuale che porta in piazza stand gastronomici oltre alla presenza di Hobbisti e associazioni, commercianti, animazione per grandi e piccini. Noi saremo presenti con il banchetto ABE grazie all'aiuto prezioso di Sara Zanesi e Mauro Zucca, Consiglieri […]

TALENTI SENZA FRONTIERE

Levata (MN)

Il Gruppo amici di LEVATA vi invita a partecipare numerosi alla 3°EDIZIONE della "La vita l'è bela" spettacolo benefico a sostegno dei progetti ABE. Ingresso a offerta libera

Concerto Latteria Molloy

Brescia

Vi aspettiamo numerosi per un bellissimo concerto alla Latteria MOLLOY -Via Marziale Ducos 2/b alle 21.00 organizzato dai nostri amici del Gruppo Stand by D. La serata è organizzata a sostegno dei progetti della nostra associazione. Grazie a TUTTI quelli che interveranno!

I DIRITTI NON SONO CAPRICCI

L'Ospedale dei Bambini in occasione del 30°Anniversario della Convenzioni internazionale sui diritti dell'infanzia e adolescenza organizza vari eventi. I nostri volontari saranno presenti sabato 23 novembre presso Museo Diocesano dalle 14.30-17.30 per un pomeriggio di gioco e tanti LABORATORI CREATIVI. Vi aspettiamo numerosi