10° TROFEO “SIMONE CUP “

Manerba del Garda Centro Sportivo

Presso il Centro Sportivo di Manerba del Garda si terrà il Torneo di calcio per bambini in ricordo del piccolo Simone Soncina. Il torneo è a sostegno di ABE, saremo presenti con un banchetto.

LEVATA A TUTTA BIRRA

Parco Polisportiva di Levata Via Montello 1, Levata di Curtatone, Mantova

Una mamma dell'ABE sarà presente con tutti i nostri gadget per sostenere l'associazione. L'evento si svolgerà dal 7 al 16 giugno dalle 18.30 alle 23.00.

Memorial Gabriele Patrini

Lodrino Presso T.A.V. Valle Duppo, Brescia

10° Memorial Gabriele Patrini. L'incasso verrà interamente devoluto ad ABE.

ABE in Festa

Spazio Pampuri Via Monsignor Carlo Manziana, 15, Brescia, BS

Poliziotto per un giorno

Scuola di polizia POL.G.A.I. Via Vittorio Veneto 3, Brescia

I bambini e le famiglie dell'abe sono invitati a trascorrere un pomeriggio speciale presso la scuola di polizia. Alla fine riceveranno un attestato di POLIZIOTTO PER UN GIORNO. È richiesta l'iscrizione per chi vuole partecipare, entro il 5 giugno mandando la scheda di partecipazione a info@abebs.it

Un sorriso per Claudia

Oratorio Santo Spirito Via Don Giacomo Vender 40, Brescia

"Un sorriso per Claudia" Dal 28-29 giugno 2019-dalle 18.00 alle 24.00. Due serate di FESTA con musica in occasione del compleanno di Claudia Dhieux, mancata in un incidente stradale nel 2015.

TRE CAMPANILI HALFMARATHON

Vestone

"Tre Campanili Halfmarathon", corsa podistica internazionale aperta a tutti i tesserati di atletica leggera. Partecipano 1300 runners provenienti da 16 nazioni. ABE sarà presente con i volontari sia il sabato 6 luglio dalle 12.00 alle 19.00 che la domenica dalle 7 luglio dalle 8.00 alle 12.30. Il responsabile della manifestazione è Sig.Paolo Salvadori T.335-1524193 dell'associazione […]

Rinfresco alla Festa di Sant’Anna

Santuario di Rezzato Rezzato

Grazie ad un'amica dell'ABE, Valentina, che da anni sostiene l'associazione verrà fatto un rinfresco durante la FESTA di S.ANNA, a sostegno dei progetti dell'ABE. Tutto il ricavato sarà donato a noi.

Festa degli Alpini per ABE

Oratorio di Costorio Concesio

Sabato 3 agosto il GRUPPO ALPINI DI COSTORIO e CONCESIO organizzeranno una festa per aiutare la nostra associazione. La serata si svolgerà presso l'oratorio di Costorio.

PROGETTO ISABEL CON NOI

Fonteno

Il 23 agosto alle 19.30 a Fonteno si terrà una cena organizzata dalla mamma di Isabel, che è mancata due anni fa. Il ricavato della serata sarà devoluto al fondo ISABEL per il "PROGETTO ISABEL CON NOI".