Concerto Latteria Molloy

Brescia

Vi aspettiamo numerosi per un bellissimo concerto alla Latteria MOLLOY -Via Marziale Ducos 2/b alle 21.00 organizzato dai nostri amici del Gruppo Stand by D. La serata è organizzata a sostegno dei progetti della nostra associazione. Grazie a TUTTI quelli che interveranno!

I DIRITTI NON SONO CAPRICCI

L'Ospedale dei Bambini in occasione del 30°Anniversario della Convenzioni internazionale sui diritti dell'infanzia e adolescenza organizza vari eventi. I nostri volontari saranno presenti sabato 23 novembre presso Museo Diocesano dalle 14.30-17.30 per un pomeriggio di gioco e tanti LABORATORI CREATIVI. Vi aspettiamo numerosi

Giornata Nazionale della Colletta ALIMENTARE 2019

sabato 30 novembre 2019 GIORNATA NAZIONALE DELLA COLLETTA ALIMENTARE Anche quest'anno l'associazione parteciperà con i suoi volontari alla  Giornata Nazionale della Colletta Alimentare  organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus. Saremo presenti presso il  Supermercato DESPAR di Brescia -Via Vivanti n.19 dalle 9.00 alle 12.30 Vi aspettiamo numerosi!

Concerto Gospel

Gli AMICI degli ANZIANI organizzano anche quest'anno un bellissimo concerto a scopo benefico per sostenere il Progetto cure palliative- terapie del dolore e ABE. Vi aspettiamo numerosi al TEATRO ODEON di Lumezzane.

ARENA ICE VILLAGE

Vi aspettiamo numerosi all'ARENA ICE VILLAGE dal 29 novembre al 6 gennaio 2020 nella meravigliosa pista di pattinaggio sul ghiaccio! Saranno giornate di divertimento con giochi per bambini ,area food,eventi serali, sport e tante sorprese. In particolare sabato 21 dicembre la pista di pattinaggio sarà ad uso esclusivo dei nostri bambini dell'associazione dalle 10.30-12.30:partecipate numerosi.

Sweety City MoCa

Brescia

Il 4 Dicembre 2019, Saveriocrea Onlus, nella prestigiosa cornice del MoCa a Brescia (Palazzo Martinengo-Colleoni), via Moretto 78, presenterà l’ ALMANAVVO 2020, il calendario che quest’anno avrà come tema i luoghi del CUORE di Brescia. Dodici scatti di Alberto Petrò con la complicità di altrettante persone che hanno prestato la loro immagine, svelando la parte […]

La Magica Corte di Natale

Tre giornate dedicate alla magia del Natale in un contesto caratteristico : l'azienda Agricola Conti Thun.Ci sarà intrattenimento per bambini,golosa merenda,giro nei vigneti con i pony e per i grandi degustazioni vino e olio.Il ricavato della merenda sarà devoluto ad ABE.

“Aspettando il Natale”

Saremo presenti con il nostro banchetto domenica 15 DICEMBRE in Piazza Roma a Ghedi dalle 8.30 alle 19.00. Vi aspettiamo numerosi. Grazie

NATALE INSIEME A …..IKEA !

Anche quest'anno saremo presenti dal 20 dicembre al 22 dicembre 2019 dalle 10.00 alle 19.00 presso il NEGOZIO IKEA di Roncadelle con i nostri bravissimi volontari con un banchetto molto speciale.....faremo dei bellissimi pacchetti natalizi a tutti i clienti! L'azienda IKEA grazie a queste giornate ci sosterrà nei nostri numerosi progetti.Vi aspettiamo numerosi!

Rugby Light Itinerante

I nostri amici del Gruppo "Pazzi di Rugby" ci aspettano giovedì 23 gennaio dalle 19.30 alle 21.00 presso Campo dell'Oratorio San Luigi-Leno per seguire una bellissima partita di Rugby. A seguire : 3 Tempo SOCIAL presso BAR LEONE RAMPANTE-Piazza Cesare Battisti 37-Leno Tutto il ricavato della serata sarà devoluto a sostegno dei nostri progetti.