ABEautifulDAY 2017

Puegnago del Garda P.zza Beato Don Giuseppe Baldo, Puegnago del Garda-(Bs)

Anche quest'anno ci sarà "ABEautifulDAY 2017"- Serata di Beneficenza per la nostra associazione grazie ad Annalisa e Romina mamme straordinarie artefici di quest'evento.

Biondo sempre con noi

Brozzo

L'associazione Biondo SEMPRE CON NOI organizza tre giorni di festa in ricordo Andrea Fausti . Il 27-28-29 luglio a BROZZO presso il campo sportivo. Ci sarà MUSICA vari STAND GASTRONOMICI e tanto altro!!!! Il ricavato della festa verrà devoluto alla nostra associazione. Vi aspettiamo.

Alleniamo il cuore a donare

Via statale 135 PONTE SAN MARCO (BS) .

Cena animata" in favore della nostra associazione! Si terrà presso il RISTORANTE SULLIVAN -Via statale 135 PONTE SAN MARCO (BS) .

Stelle di Natale

Corso Zanarelli - Brescia e in Piazza Malvezzi - Desenzano

Anche quest'anno i volontari dell'ABE parteciperanno alla manifestazione STELLE DI NATALE organizzata dall'AIL sezione di Brescia

Scuola Calcio Urago Mella

Vi aspettiamo numerosi per la presentazione ufficiale della nuova associazione SCUOLA CALCIO URAGO MELLA-ABE Campo Sportivo Via Risorgimento Brescia

AVIS Pavone Mella Cigole

L'associazione bambino emopatico parteciperà all'assemblea dell'AVIS di PAVONE MELLA CIGOLE domenica 25 febbraio.

Ci offrite un caffè?

Questa settimana l’ABE è stata scelta da 1caffè.org Ogni caffè offerto sarà un contributo per l’ABE. Vedi come: http://www.1caffe.org/

Corso di Formazione per aspiranti Volontari

A MARZO inizierà il CORSO DI FORMAZIONE PER ASPIRANTI VOLONTARI, edizione 2018. Si comunica che e' gia stato raggiunto il numero massimo di partecipanti. Grazie