ABEautifulDAY 2017

Puegnago del Garda P.zza Beato Don Giuseppe Baldo, Puegnago del Garda-(Bs)

Anche quest'anno ci sarà "ABEautifulDAY 2017"- Serata di Beneficenza per la nostra associazione grazie ad Annalisa e Romina mamme straordinarie artefici di quest'evento.

Biondo sempre con noi

Brozzo

L'associazione Biondo SEMPRE CON NOI organizza tre giorni di festa in ricordo Andrea Fausti . Il 27-28-29 luglio a BROZZO presso il campo sportivo. Ci sarà MUSICA vari STAND GASTRONOMICI e tanto altro!!!! Il ricavato della festa verrà devoluto alla nostra associazione. Vi aspettiamo.

Alleniamo il cuore a donare

Via statale 135 PONTE SAN MARCO (BS) .

Cena animata" in favore della nostra associazione! Si terrà presso il RISTORANTE SULLIVAN -Via statale 135 PONTE SAN MARCO (BS) .

Stelle di Natale

Corso Zanarelli - Brescia e in Piazza Malvezzi - Desenzano

Anche quest'anno i volontari dell'ABE parteciperanno alla manifestazione STELLE DI NATALE organizzata dall'AIL sezione di Brescia