Ci offrite un caffè?

Questa settimana l’ABE è stata scelta da 1caffè.org Ogni caffè offerto sarà un contributo per l’ABE. Vedi come: http://www.1caffe.org/

Corso di Formazione per aspiranti Volontari

A MARZO inizierà il CORSO DI FORMAZIONE PER ASPIRANTI VOLONTARI, edizione 2018. Si comunica che e' gia stato raggiunto il numero massimo di partecipanti. Grazie

Pinocchio il Musical

Cinema teatro Sant'Afra Vicolo dell'Ortaglia, Brescia

Spettacolo benefico realizzato grazie al sostegno del gruppo ROTARACT CLUB di SALO' e DESENZANO il cui ricavato sarà devoluto alla nostra associazione. Vi aspettiamo numerosi. http://rotaract.site/pinocchio/

Cena del Povero

Limone del Garda

Saremo presenti a LIMONE DEL GARDA per un evento "LA CENA DEL POVERO" il cui ricavato sarà devoluto alla nostra associazione grazie alla sensibilità del gruppo parrocchiale di Limone.

Family Walking – BAM 2018

P.zza Loggia Brescia

Quest’anno la FAMILY WALKING diventa l’evento solidale per eccellenza della Brescia Art Marathon 2018 ed è aperta a tutti. Con la sola iscrizione di € 7 (gratuita per i bambini sotto i 10 anni) sarà possibile sostenere il progetto dell’ABE e avere la possibilità di trascorrere una giornata gioiosa all’insegna della solidarietà. Partecipiamo numerosi!

Uova AIL 2018

Corso Zanardelli, Brescia e Piazzale Malvezzi, Desenzano del Garda

Anche quest'anno l'ABE sarà al fianco dell'AIL per la manifestazione delle UOVA DI PASQUA 2018 16-17-18 MARZO 2018 Vi aspettiamo numerosi!!

Cuore Atlantide – Il Volley di serie A

Saremo presenti con il nostro banchetto al mach del campionato nazionale di serie A2 di volley che si terrà domenica 25 MARZO al PalaSanFilippo a Brescia. L'ora del mach è ancora da definire.

Pasqua solidale per ABE

L'ABE sarà presente con un suo banchetto e i suoi volontari presso la Chiesa Parrocchiale di Rodengo Saiano per una Pasqua solidale in memoria di Valeria.

DAINESE DAY-TRACK DAYS MOTO PEDERSOLI

Autodromo Franciacorta Località Bargnana Castrezzato

Saremo ospiti dei nostri nuovi amici del GRUPPO DAINESE per una giornata di adrenalina, passione per le due ruote, sorrisi e un gran rumore di motori e piloti! In questa giornata saranno presenti lo SKY VR46  TEAM completo, il pilota Nicolò Antonelli, nonchè lo staff Dainese Spa.

Presentazione stagione sportiva GRUPPO ASD CS RACING

Torbole Casaglia Via Kennedy, 34, Brescia

Domenica 25 marzo presso il Ristorante ANGOLO DEI SAPORI presentazione STAGIONE SPORTIVA ED EVENTI del gruppo ASD CS RACING. La serata organizzata da Paolo Cristini sarà a favore della nostra associazione. EVENTO RISERVATO AGLI ASSOCIATI