Presentazione stagione sportiva GRUPPO ASD CS RACING

Torbole Casaglia Via Kennedy, 34, Brescia

Domenica 25 marzo presso il Ristorante ANGOLO DEI SAPORI presentazione STAGIONE SPORTIVA ED EVENTI del gruppo ASD CS RACING. La serata organizzata da Paolo Cristini sarà a favore della nostra associazione. EVENTO RISERVATO AGLI ASSOCIATI

Una notte targata Fandango

Una serata all'insegna della MUSICA al CIRCUS BEATCLUB  per rivivere insieme ad amici e appassionati le atmosfere e le emozioni della MUSICA LIVE. Tantissimi gli ospiti: TRAFFIKA, ELODEA, RICCARDO MAFFONI e tanti altri. La serata è a favore della nostra associazione! Vi aspettiamo numerosi!!!!

E tu, lo sai chi è un filantropo?

Brescia Piazza Loggia

Saremo presenti sotto il portico di Piazza Loggia all'evento LA FAMIGLIA AL CENTRO con il nostro banchetto informativo. Vi aspettiamo!

Sagra del Tagliere

Flero Piazza IV Novembre, Brescia

Anche quest'anno saremo ospiti della SAGRA DEL TAGLIERE domenica 15 aprile 2018 presso Piazza IV Novembre - FLERO manifestazioni enogastronomiche a favore della nostra Associazione Vi aspettiamo numerosi.

6° Torneo GSO Gussago

Nei giorni dal 20 al 29 APRILE  e il 1 MAGGIO 2018 parteciperemo con un banchetto al 6 ° TORNEO GSO GUSSAGO che si svolgerà presso il campo comunale - Via San Giovanni Bosco - Ronco di Gussago Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sfilata di moda per ABE

Sfilata di MODA di "SOTTOSOPRA" a favore della nostra associazione. Il ricavato della vendita dei biglietti per partecipare alla sfilata di MODA sarà interamente devoluto in beneficenza all'ABE. Presto vi daremo i dettagli.

Le associazioni si raccontano

Brescia Piazza Duomo

In Piazza Duomo a Brescia grande festa delle associazioni. Saremo presenti dalle 10.30 con il nostro banchetto. Vi aspettiamo numerosi

Concerto live anni 70-80-90

Concesio Via Marconi 53, Brescia

Vi aspettiamo numerosi sabato 5 maggio a Concesio presso La Palestra 53 per un bellissimo concerto a sostegno della nostra associazione.

Bambini per i bambini

I bambini e i catechisti del GRUPPO ACR  di quarta e quinta elementare dell'Oratorio di Saiano organizzano anche quest'anno una raccolta alimentare a favore della nostra associazione.  I bambini  raccoglieranno presso il supermercato SIMPLY MARKET di Rodengo Saiano alimenti e beni di prima necessità. Grazie a tutti per il vostro prezioso aiuto!

9° TROFEO SIMONE CUP 2018

Manerba del Garda Centro Sportivo

TORNEO DI CALCIO TROFEO SIMONE CUP 2018 presso il Centro Sportivo di Manerba del Garda . Saremo presenti con un banchetto vi aspettiamo numerosi!!!!!!