Bambini per i bambini

I bambini e i catechisti del GRUPPO ACR  di quarta e quinta elementare dell'Oratorio di Saiano organizzano anche quest'anno una raccolta alimentare a favore della nostra associazione.  I bambini  raccoglieranno presso il supermercato SIMPLY MARKET di Rodengo Saiano alimenti e beni di prima necessità. Grazie a tutti per il vostro prezioso aiuto!

9° TROFEO SIMONE CUP 2018

Manerba del Garda Centro Sportivo

TORNEO DI CALCIO TROFEO SIMONE CUP 2018 presso il Centro Sportivo di Manerba del Garda . Saremo presenti con un banchetto vi aspettiamo numerosi!!!!!!

Festa dei bambini PAOLO VI

Brescia Via Torricella di Sopra n. 150

Anche quest'anno saremo ospiti alla Festa di fine anno della SCUOLA DELL'INFANZIA PAOLO VI Un grazie di cuore a tutti gli insegnati genitori e a Suor Clara per il costante sostegno.

La catena dell’amicizia

Rodengo Saiano Via Finilnuovo, 9, Brescia

Le famiglie e i bambini dell'associazione saranno ospiti presso l'AZIENDA AGRICOLA "IL COLMETTO" a Rodengo Saiano per un pomeriggio di vera festa. Accompagnati dal personale faranno trekking, visita alla fattoria, giochi con i clown, i gonfaibili e tanto altro. Tutto questo ideato e organizzato dal Gruppo Alpini Rodengo Saiano. Vi aspettiamo numerosi!! Scarica la locandina

Serata dedicata all’ABE – Cena Musica e Arte

Mantova Via Villa Belgiadino n.8, Ceresara (MN)

Serata dedicata all'Associazione Bambino Emopatico. Venerdì 8 giugno  2018 alle 20.30 presso Agriturismo LONGHINO BELSITO Una serata di....CENA  Musica e Arte. L'intero incasso verrà devoluto alla nostra associazione. Vi aspettiamo numerosi!!   Scarica la locandina

9° Memorial Gabriele Patrini

Lodrino Presso T.A.V. Valle Duppo, Brescia

Il 9-10 giugno 2018 a LODRINO GARA DI TIRO a volo il ricavato sarà devoluto all'ABE. Vi aspettiamo numerosi!!!!   Scarica la locandina

La serata del cuore

Calvisano

Vi aspettiamo alla serata del cuore che si terrà a Calvisano presso il Chiostro Domenicano il giorno Giovedì 12 Luglio 2018 dalle ore 18. E' possibile cenare con spiedo, polenta e patate. Parte del ricavato andrà alla nostra Associazione

Mongolrally for ABE 17000 Km for Charity

Il 14 luglio partiranno per il Mongol Rally a favore dell’ABE Giuseppe e Bruno. Il Mongol Rally è un rally non competitivo a scopo di beneficienza organizzato dall’associazione inglese The Adventurist.

Terza festa Nakupenda

Nuvolento Via Giovanni Guareschi, Brescia

Vi aspettiamo numerosi il 27-28-29 LUGLIO 2018 presso il campo sportivo di Nuvolento (BS) Tre giornate di FESTA grazie agli amici della ASSOCIAZIONE CULTURALE NAKUPENDA. Parte del ricavato andrà alla nostra associazione.

ABEautifulDAY 2018

Puegnago del Garda P.zza Beato Don Giuseppe Baldo, Puegnago del Garda-(Bs)

Anche quest'anno ci sarà  "ABEautifulDAY 2018"- Serata di Beneficenza per la nostra associazione grazie ad Annalisa e Romina mamme straordinarie artefici di quest'evento. Si terrà venerdì 24 agosto 2018 presso la tendostruttura del castello di Puegnago del Garda Per accedere alla serata è obbligatorio acquistare i biglietti in prevendita.