Diventa socio ABE con un piccolo contributo di 10 euro
Carissime Famiglie, gentilissimi Amici e Volontari,
vogliamo invitarvi a far parte del nostra realtà non profit. Abbiamo bisogno anche di voi per continuare a garantire confort e sorrisi ai bambini in cura presso il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica e del Centro Trapianti Midollo Osseo degli Spedali Civili di Brescia.
Per far parte del nostro Insieme basta diventare socio di ABE. Essere socio vuol dire condividere stessi ideali e valori, partecipare in maniera più attiva alla vita dell’Associazione, avere la possibilità di presenziare alle assemblee generali ed esercitare il diritto di voto nelle stesse.
L’adesione all’Associazione non è obbligatoria e non influisce sulla partecipazione agli eventi di beneficenza organizzati, tuttavia ci aiuta a fare meglio e di più. Con voi avremo così più occhi per leggere ed esaudire i bisogni delle famiglie sostenute e più voci che possono testimoniare il nostro operato.
Per l’anno 2021 le adesioni o i rinnovi della quota associativa sono da effettuarsi con un versamento pari a € 10.
COME ADERIRE
Per aderire ad ABE, potete scaricare e compilare il modulo di adesione da inviare a amministrazione@abebs.it o consegnare a mano. Vi invitiamo, inoltre, a comunicarci il vostro indirizzo email da usare in futuro per trasmettere più velocemente e senza costi le nostre comunicazioni.
La quota sociale può essere versata (causale: quota campagna soci 2021):
- bonifico bancario intestato a Associazione Bambino Emopatico BCC del Garda IBAN IT37J0867611202000000260750
- bollettino postale intestato a Associazione Bambino Emopatico c/c 11012259
- carta di credito sul nostro sito con PayPal
- in contanti presso la sede dell’Associazione (su appuntamento tel. 0303702556).
Sono davvero fiduciosa di potervi avere tra noi e allargare al più presto la nostra Associazione, che proprio nel 2021 compie 40 anni, un traguardo importante impossibile da raggiungere senza l’aiuto di tanti genitori, volontari e cittadini.
Grazie e un caro saluto a tutti voi.
Luciana Corapi
Presidente ABE