Sostienici

L’associazione Bambino Emopatico è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) e le donazioni in suo favore sono:
- detraibili, ai sensi dell’art.15 lettera i-bis del D.P.R. 917/86, come introdotto dall’art.13 D.Lgs 460/97, per le persone fisiche.
- deducibili, ai sensi dell’art.100 lettera h D.P.R. 917/86, come introdotto dall’art.13 D.Lgs 460/97, per le imprese.

Dal 17 marzo 2005 è in vigore la nuova regolamentazione sulla deducibilità fiscale delle erogazioni liberali alle Onlus. La legge consente ai privati e alle aziende di dedurre le donazioni a favore di Onlus, nella misura del 10% del reddito complessivo dichiarato e fino a un tetto di 70 mila euro l’anno. Le donazioni sono deducibili solo se effettuate con Assegno, Bonifico Bancario o Bollettino Postale.

Per sostenere l’Associazione Bambino Emopatico è possibile effettuare il contributo attraverso:

- bonifico bancario intestato a Associazione Bambino Emopatico BCC DEL GARDA IBAN IT37 J086 7611 2020 0000 0260 750

- bollettino postale intestato a Associazione Bambino Emopatico c/c 11012259

- assegno bancario intestato a Associazione Bambino Emopatico