Sostieni le case alloggio ABE

L’Associazione Bambino Emopatico sostiene economicamente la Casa alloggio ABE garantendo la gratuità degli alloggi della Casa Ronald Mc Donald. Presso questa casa alloggiano infatti le famiglie dei bambini in attesa di trapianto o neo-trapiantati i cui tempi di soggiorno vanno da minimo due mesi ad anche un anno. L’ABE sostiene il costo dell’ affitto anche delle famiglie in difficoltà che alloggiano presso la Casa S.G.Emiliani della Fondazione Bresciana Iniziative Sociali.

Questo progetto costa all’Associazione più di 60.000 Euro ogni anno. Ogni contributo a sostegno di questo progetto è per noi prezioso.

L’associazione Bambino Emopatico è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) e le donazioni in suo favore sono: - detraibili, ai sensi dell’art.15 lettera i-bis del D.P.R. 917/86, come introdotto dall’art.13 D.Lgs 460/97, per le persone fisiche. - deducibili, ai sensi dell’art.100 lettera h D.P.R. 917/86, come introdotto dall’art.13 D.Lgs 460/97, per le imprese.

E’ possibile effettuare il contributo attraverso:

- bonifico bancario intestato a Associazione Bambino Emopatico BCC del Garda IBAN IT 37J0867611202000000260750

- bollettino postale
intestato a Associazione Bambino Emopatico c/c 11012259