Progetto "REGALA UN PASTO BUONO CON UN BUONO PASTO"

CON IL TUO VOTO
METTI L’ABE AL PRIMO POSTO!

L’Associazione Bambino Emopatico anche quest’anno ha candidato un suo progetto all’Aviva Community Fund. Il progetto presentato
“REGALA UN PASTO BUONO CON UN BUONO PASTO”
rientra nella sezione sostegno alla salute e il contributo che potremmo ricevere è di 5.000 Euro che andrà a coprire il costo dei buoni pasto che l’ABE sostiene per i genitori dei bambini ricoverati nel Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica e Centro Trapianto di Midollo Osseo Pediatrico degli Spedali Civili di Brescia.

L’Aviva Community Fund è un’iniziativa preziosa nata per sensibilizzare sulle tematiche sociali ed è impegnata sul territorio dando il proprio sostegno ad iniziative volte alla valorizzazione della cultura della diversità e alla tutela della salute.

Per ottenere il finanziamento dall’Aviva Community Fund è necessario ottenere più voti possibili. Se il nostro progetto risulta tra i più votati, avrà la possibilità di ottenere la donazione che necessita.

Per questo motivo abbiamo bisogno
dell’ AIUTO DI TUTTI VOI!

Assegnare i voti è semplice:

I progetti potranno essere votati tra il 2 e il 30 marzo 2017. I 45 progetti più votati accederanno alla fase finale dove una giuria imparziale decreterà i 18 vincitori delle donazioni.