SIAMO A CACCIA DI RUNNER SOLIDALI

domenica 12 marzo 2017

SIAMO A CACCIA DI RUNNER SOLIDALI

È stata inserita nella prossima Maratona di Brescia “Brescia Art Marathon” che si correrà domenica 12 marzo 2017 tra le vie di Brescia, la sezione CHARITY, la nuova iniziativa solidale della BAM.

Chi volesse unire sport e solidarietà Rete del Dono può partecipare al Charity Program di Brescia Art Marathon 2017.

Il progetto Charity dà la possibilità a tutti i runner di correre per un’Organizzazione Non Profit e di aiutarla a raccogliere donazioni. Gli atleti  potranno quindi sostenere l’Associazione Bambino Emopatico che ha aderito con un suo progetto al Charity Program, aggiungendo così al piacere della corsa anche quello di fare del bene.

I concorrenti che lo vorranno potranno attraverso l’ABE iscriversi alla manifestazione scegliendo la distanza preferita. La maratona prevede la classica distanza di 42K affiancata anche da una Mezza Maratona, da una 10 km competitiva e da una Easy Ten 10 km ludico-motoria. L’iscrizione avrà lo stesso costo del periodo in cui si farà ma a questo costo il runner potrà, se vorrà, aggiungere un contributo libero a sostegno del progetto o diventare “Fundraiser” ossia raccoglitore di fondi per la nostra causa, tutto questo sempre all’interno della pagina dedicata al progetto “La mamma sempre a fianco del suo bambino”.

Verrà consegnato il PETTORALE SOLIDALE e si avrà l’opportunità unica di Fare del Bene correndo a favore dell’ABE.

< Torna agli eventi