CHILDREN WIND CUP 2016

domenica 25 settembre 2016

10° EDIZIONE CHILDREN WIND CUP

25 settembre 2016- Bogliaco di Gargnano

“Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli,

trova sempre la forza di riprovarci. “

Il grande successo della Children Wind Cup 2016  arriva al suo primo giro di boa: grazie alla collaborazione del Circolo Vela di Gargnano, centra la 10° edizione.

L’evento avrà luogo Domenica 25 settembre al Porto Vecchio di Bogliaco e sarà come sempre dedicato all’ABE.

I bambini dell’Associazione, accompagnati dai loro genitori, trascorreranno un’intera giornata sulle barche a vela in compagnia dei velisti del Circolo CVG.

Quest’anno è stata organizzata, grazie all'aiuto di un genitore, al sostegno del Consorzio Brescia Centro e all'aiuto di alcune aziende nostre sostenitrici, una LOTTERIA con dei bellissimi premi! L’estrazione dei biglietti verrà fatta il 25 settembre durante la nostra Regata Childrenwindcup. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per cercare di vendere più biglietti possibile. Chi volesse aiutarci può venire in associazione a ritirare i blocchetti che dovranno poi essere riconsegnati sempre in associazione entro Venerdì 16 Settembre.

Vi aspettiamo numerosi!!!!

Scarica allegato: biglietti vincitori.pdf