IL TORNEO DELL'AMICIZIA

sabato 7 maggio 2016

Il gruppo Les Roys dedica alla nostra associazione la manifestazione TORNEO DELLL'AMICIZIA che si terrà dal 5 all'8 maggio 2016.
Per quest'anno sono diverse le novità che caratterizzano il torneo: innanzi tutto la location che passa dalla palestra del San filippo di Brescia al Campo in Erba del Club Azzurri in Via Garzetta n.57 -Mompiano (Bs) .

Il programma è ricco di occasioni di gioco e di divertimento per i vostri bambini!

SABATO 7 MAGGIO :
Appuntamento per tutti i bambini iscritti al torneo e per tutti i bambini ABE e famiglie con i ragazzi della PALLANUOTO BRESCIA. Saremo ospiti in tribuna per vedere il match contro l'ACQUACHIARA NAPOLI.

DOMENICA 8 MAGGIO presso il centro sportivo CLUB AZZURRI-Mompiano

Per tutta la giornata delle finali del torneo ci sarà la possibilità per tutti voi dell ABE di effettuare il BATTESIMO DELLA SELLA con gli amici del centro ippico LA FORESTA, di passare diversi momenti di divertimento con gli amici della CLOWN TERAPY e provare a imbracciare una racchetta e tirare i primi colpi a TENNIS.

L'associazione sarà presente con il suo banchetto dalle 9.30 alle 18.30.

Per l’organizzazione di queste bellissime giornate è indispensabile confermare la vostra partecipazione per mail a volontari@abebs.it .

Scarica allegato: Torneo AMICIZIA.pdf
< Torna agli eventi