winter bye bye... Grazie Nicoletta!

lunedì 4 aprile 2016

"Il mio sogno è diventato realtà. Sono riuscita ad organizzare una festa e ad avere tanti cari Amici. Vederli tutti riuniti, mi ha scaldato molto il cuore. Non avevo fatto feste di 18 anni, no dei 40, no matrimoni, solo quelli degli altri.
Sono contenta di essere riuscita a proporre di fare beneficenza. " Qualsiasi persona a cui è stato risparmiato il dolore personale deve sentirsi chiamata per aiutare a diminuire quello degli altri".
Beneficenza per due progetti che abbiamo sostenuto insieme: "Non chiederti chi sono gli altri per essere aiutati? Chiediti: Chi sono io per non aiutarli?". Che l'aiuto di Winter bye bye possa rappresentare la fine di un periodo di torpore e di apertura alla vita per i bambini dell'Associazione Abe  e per la povera gente della diocesi di Luiza. Un abbraccio a tutti e un grande GRAZIE. Nicoletta Valerio"

Con queste parole Nicoletta Valerio ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla sua festa.

Noi vogliamo ringraziare LEI per aver pensato all'ABE e a tutti i bambini del Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica.

GRAZIE NICOLETTA!