CHILDREN SKI CUP 2016 - PONTE DI LEGNO

domenica 6 marzo 2016

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni, tutto l’Universo ci affianca affinché chi lo desidera con tutto se stesso possa riuscire a realizzarli..

E tutto questo è avvenuto sabato e domenica a Ponte di Legno, grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi, grazie alle Istituzioni locali, al Comune di Ponte di Legno, alla Proloco Ponte di Legno, al Ponte di Legno Tonale Adamello Ski, allo Ski & Snowboard School Ponte Tonale, alla Cadì Srl.

Grazie alle nostre famiglie sempre al nostro fianco e soprattutto grazie ai nostri bambini e ai nostri ragazzi, perché loro non mollano mai!!!!

Un bambino può insegnare sempre tre cose ad un adulto: essere contento senza motivo, essere sempre occupato con qualche cosa, pretendere con ogni sua forza quello che desidera. E noi l'abbiamo desiderato fortemente.....

Tutti noi abbiamo prestato attenzione agli occhi dei nostri bambini e ragazzi, perché quegli occhi sanno vedere il mondo senza amarezza…

“Per realizzare il nostri sogni, abbiamo bisogno di volontà salda, e dall'immensa capacità di crederci. Noi ringraziamo di cuore tutti coloro che si sono messi al nostro fianco con semplicità, fiducia e amore, perché tutti insieme siamo riusciti a toccare il cuore di tutti, siamo riusciti a vedere ciò che è bello e poiché i nostri occhi sono lo specchio che rimanda a ogni uomo il riflesso del proprio viso, tutti insieme abbiamo potuto vedere e credere nel nostro sogno..

Tutti abbiamo avuto la consapevolezza che il nostro progetto ha un grande valore.
Tutti coloro che credono lo sanno.

Il tempo è gratis e senza prezzo.
Non puoi possederlo ma puoi usarlo.
Non puoi conservarlo ma puoi spenderlo.
Una volta che l’hai perso non puoi più averlo indietro.

GRAZIE PER AVER REGALATO IL VOSTRO PREZIOSO TEMPO.

  http://www.teleboario.it/tbnews/sci-neve-e-solidarieta-per-i-bimbi-malati/


< Torna alle news