ULTIMO GIORNO...con il tuo voto METTI NOI AL PRIMO POSTO!

martedì 8 marzo 2016

L’Associazione Bambino Emopatico ha candidato un suo progetto all’Aviva Community Fund.
Il progetto di Assistenza Domiciliare presentato rientra nella sezione sostegno alla salute e il contributo che potremmo ricevere è di 10.000 Euro.
L’Aviva Community Fund è un’iniziativa preziosa nata per sensibilizzare sulle tematiche sociali ed è impegnata sul territorio dando il proprio sostegno ad iniziative volte alla valorizzazione della cultura della diversità, alla difesa del futuro dei più giovani e alla tutela della salute.
Per ottenere il finanziamento dall’Aviva Community Fund è necessario ottenere più voti possibili. Se il nostro progetto risulta tra i più votati, avrà la possibilità di ottenere la donazione che necessita.
Per questo motivo abbiamo bisogno
dell’ AIUTO DI TUTTI VOI !
Assegnare i voti è semplice:
•    basta entrare direttamente nel link
 https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/vista/157 (copia e incolla)
•    cliccare su “Registrati e accedi” e inserire i dati richiesti
•    attendere la conferma via email della registrazione
•    rientrare nel link sopraindicato e assegnare i 10 voti (selezionare 10 voti) a propria disposizione al nostro progetto
I progetti potranno essere votati tra il 18 febbraio e l’8 marzo.
I 45 progetti più votati (15 per ogni categoria, divisi per livelli di finanziamento) accederanno alla fase finale dove una giuria imparziale decreterà i 18 vincitori delle donazioni.
< Torna agli eventi