"UNA RANA PER UN SORRISO"

domenica 20 dicembre 2015

Un amico speciale della nostra associazione realizza attraverso la sua arte delle bellissime RANE COLORATE  il suo progetto  dettagliatamente descritto dall'artista Giuseppe Minacapelli sosterrà le attività dell'ABE a favore dei nostri bambini!!

Partecipate numerosi!!!!

Questo è il  suo progetto .......

.....Il mio obiettivo, entro il 20 dicembre, termine ultimo per prenotarsi, è quello di realizzare più Ranocchie possibili, le mie Ranocchie che ormai per me rappresentano un Simbolo molto personale e intimo, colorato, spensierato, artistico e giocoso, e donare l'intero ricavato in beneficienza ad un'associazione per i bambini meno fortunati. Siamo circondati da talmente tanta futilità, che troppo spesso ci dimentichiamo di quei piccoli gesti che rendono grande il nostro vivere. DARE, SENZA IL BISOGNO E LA BRAMOSIA DI RICEVERE. Non è un discorso buonista il mio: è semplicemente un mio personalissimo progetto, un grande e bellissimo progetto, che vorrei battezzare da quest'anno, perché quest'anno il regalo più grande vorrei farlo proprio a chi veramente NE HA BISOGNO, attraverso la mia Arte e il mio Universo, attraverso i miei colori, che più di qualsiasi cosa al mondo sento mio e so che potrebbe dare molto, moltissimo a chi sa sognare, a chi sa volare e non ne ha la possibilità... Il mio obiettivo, quindi, senza scopo di lucro personale e attraverso le commissioni che avranno termine il 20 dicembre, è quello di realizzare almeno 70 ranocchie. Ad ogni ranocchia, insieme al suo proprietario, al momento della consegna, verrà scattata da me una fotografia, e a fine progetto, verrà realizzato un poster con il collage di tutte le vostre foto messe insieme, questo poster verrà istallato, come da accordi con l'associazione, all'interno della struttura e verrà consegnata una copia, telematica o cartacea ad ogni partecipante.
Vorrei specificare che, ovviamente, TUTTO TUTTO TUTTO il costo del materiale è a mio carico, come il tempo della creazione e del lavoro, che spero, sarà immane!
IL CONTRIBUTO QUINDI SARÀ DEVOLUTO AL NETTO.

Questa la mia pagina, per darvi un'idea del mio mondo.

< Torna agli eventi