Consegnati i libretti per il Reparto

martedì 10 novembre 2015

Il Progetto Sorriso sta per arrivare al termine, dopo un anno di lavoro e di eventi che hanno reso possibile la realizzazione di un bellissimo libretto consegnato all'ABE dal Presidente e dal Vice Presidente dell'Associazione Amici degli Anziani e che verrà distribuito ai bambini seguiti dal Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica.

Un grazie particolare e di cuore all'Associazione Amici degli Anziani di Lumezzane - Onlus, al suo Presidente Ersilio Zavaglio, a tutte le Associazioni Lumezzanesi che hanno partecipato al Progetto Sorriso, all'Art director Roberto Zavaglio de IL LOFT CREATIVO per la realizzazione dei libretti, a Sara Pollonini per le illustrazioni e alla Dott.ssa Simona Masneri per i testi.