GRAZIE!!!

mercoledì 23 settembre 2015

9° Trofeo Childrenwindcup 2015 

Dopo nove anni di Childrenwindcup diventa difficile descrivere le emozioni vissute insieme Domenica con il rischio di essere ripetitivi, ma quest'anno nonostante ciò una nuova grande emozione ha avvolto tutti noi presenti, il grande e baluardo Vento....

Così insieme a lui abbiamo apprezzato tutti i nostri amici presenti perchè hanno saputo ascoltare il vento sulla loro pelle, ne hanno assaporato gli odori e ne hanno catturato la sua anima... hanno colto che il vento è verità, dolcezza, sensibilità, hanno compreso che li c'era amore..

Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, non sai da dove viene e dove va, ma lui è come le persone, ti entra dentro, ti lascia i pensieri in tempesta ma come si allontana è come se poi ti mancasse l'anima...

Il vento ha poteri straordinari e porta con sé una linfa vitale che forse proviene da mondi sconosciuti. Quando veniamo investiti da quella brezza, proviamo un benessere incredibile, le nostre idee diventano più chiare e anche i pensieri si dilatano fino a farci vedere quanto di solito non riusciamo mai a scoprire. Nel vento può stormire la vita, se siamo in grado di sentirne la sua voce.

Il pensiero è il vento, la conoscenza la vela, e l’uomo la barca.

E domenica insieme a voi tutti e grazie a voi tutti abbiamo saputo Non ascoltare i consigli delle persone, ma solo quelli del vento che è passato e ci ha raccontato le storie del mondo.

Un grazie di cuore a tutti.

Ferdinando e Mariateresa.


< Torna alle news