Consegna Contributo Gruppo Calcio Brescia Trasporti-Brescia Mobilit-Sintesi

giovedì 5 marzo 2015

Mercoledì 4 marzo 2015 alle ore 11.30 presso la Sede dell’Associazione Bambino Emopatico Spedali Civili - Clinica Pediatrica si è tenuta la consegna ufficiale del contributo raccolto dal Gruppo Calcio Brescia Trasporti /Brescia Mobilità /Sintesi .

La somma di € 3.000 è stata donata all’Associazione Bambino Emopatico.

L'intero ricavato verrà utilizzato per finanziare i progetti dell'ABE

Il Gruppo calcio Brescia Trasporti / Brescia Mobilita/Sintesi nasce alla fine del 2003, poco dopo la separazione del gruppo Brescia Mobilità da ASM.

A questo gruppo hanno partecipato tutti i dipendenti di Brescia Mobilita/Brescia Trasporti/Sintesi.

Attività del gruppo

• La principale attività è stata l’organizzazione del torneo interno tra le varie sezioni e/o gruppi aziendali, del quale sono state giocate nove edizioni;

• Per tre anni il gruppo ha inoltre partecipato al Trofeo “TIRA”, un torneo interforze che vede la partecipazione di varie squadre dai Carabinieri ai Vigili Urbani, dalla Polizia di Stato ai volontari di ambulanze: questo torneo è stato vinto dal gruppo calcio Brescia Mobilità/Brescia Trasporti/Sintesi nel 2007;

• Sono stati inoltre organizzati, nel corso dei 10 anni di attività, vari incontri amichevoli, ed il gruppo ha partecipato ad alcuni tornei triangolari e quadrangolari.

Alla consegna dell’assegno erano presenti

Luciana Corapi – Presidente Associazione Bambino Emopatico

Oscar Frassine – Presidente Gruppo Calcio Brescia Trasporti /Brescia Mobilità /Sintesi. Mattei Matteo, Ghedi Denis, Ferrari Claudio, Gasparro Giuseppe, Venturelli Mario, Bettoncelli Emanuele, Castrezzati Marco, Zola Fausto