PECCATI DI GOLA

venerdì 25 luglio 2014

TUTTI I VENERDì DI LUGLIO (04 – 11 – 18 - 25) Dalle 19 alle 24 in Piazza del Mercato, Colombare di Sirmione – Sirmione (BS) Noi saremo presenti con un banchetto, potrete trovarci

Peccati di Gola è una manifestazione eno-gastronomica alla sua prima edizione, ideata ed organizzata dall' Associazione culturale Mille1evento con il patrocinio del Comune di Sirmione.

Un percorso eno-gastronomico dove scoprire delizie in miniatura dolci e salate, prodotti genuini e tipici del nostro territorio e dove sbizzarrirsi attraverso un gustoso shopping culinario e saziarsi attraverso il percorso degustazione, assaggiando così differenti prodotti provenienti da tutt’Italia. Dal formaggio Bagoss di Bagolino, alla pizza napoletana, dai prodotti lavorati in terra gardesana alle spezie asiatiche coltivate con cura nel mantovano, sino ai dolci cremonesi o a quelli bergamaschi, passando per  cantine e birrifici di alta qualità.
Inoltre, immancabile impronta di Mille 1 Evento sono gli intrattenimenti proposti per accompagnare queste quatto serate: grazie ad iTown Arte, partner della manifestazione, 4 artisti saranno presenti in loco per trasformare i raffinati design di casse e bottiglie delle cantine presenti in pezzi unici ed opere d’arte, attraverso una performance pittorica che legherà cibo e pittura contemporanea in un’unica forma d’arte.

Vi aspettiamo!

< Torna agli eventi