DISEGNA LA CASA DI ALMA

sabato 30 agosto 2014

La casa di Alma è la nuova casa dei bambini che l’ABE sta ristrutturando, e che sarà pronta all’inizio del prossimo anno.

Per festeggiare questo evento, vorremmo realizzare un CALENDARIO speciale, fatto con i disegni di voi bambini.

Vi invitiamo a disegnare come vorreste che fosse questa nuova casa. Immaginate di essere dei bravissimi architetti, e di dover disegnare il progetto di questa casa, pensata apposta per i bambini. Come la fareste? Date sfogo alla vostra fantasia, provare ad immaginare come la vorreste fuori, di che colore o di che forma vi piacerebbe che fosse, quali stanze vorreste al suo interno. Ci mettiamo le scale o gli scivoli? Magari si può costruire una bella torre sul tetto, oppure un ponte levatoio con il fossato intorno!!  Potete anche disegnarla nelle diverse stagioni, a Natale, con un bell’albero decorato, o in primavera, con il giardino pieno di fiori. L’importante è che sia come piacerebbe a voi!!
I disegni devono poi essere portati all’Associazione ABE. Tra tutti i disegni che verranno realizzati, ne saranno scelti dodici, che verranno messi sul calendario del 2015.

A tutti i partecipanti che consegneranno il loro disegno verrà dato un piccolo premio per la partecipazione!!
Affrettatevi!!! I disegno vanno consegnati entro il 30 Agosto 2014.

< Torna agli eventi