Bomboniere

In occasione di Battesimi, Prime Comunioni, Cresime e Matrimoni, puoi scegliere di devolvere la cifra destinata all’acquisto delle bomboniere all’Associazione Bambino Emopatico.

Versando un libero contributo potrai ricevere le bomboniere solidali e/o le pergamene (scarica la pergamena) personalizzate dell’ABE.
Sarà un modo diverso per comunicare a parenti ed amici un gesto di solidarietà e di grande valore.

Abbiamo creato un catalogo visionabile sia online che presso gli uffici dell’associazione.
Gli sposi potranno scegliere inoltre come idea solidale i biglietti celebrativi.
Il contributo è deducibile ad esclusione degli importi versati in contanti.

Le bomboniere solidali rendono im portanti i momenti speciali perchè testimoniano la tua scelta di aiutare il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica e Centro Trapianti di Midollo Osseo degli Spedali Civili di Brescia.